Recensioni di prodotti acquistati;



Molte di voi mi chiedono spesso come trovo i prodotti che acquisto e penso sia la cosa più naturale del mondo. E' sempre meglio avere delle recensioni positive prima di un eventuale acquisto. Uno dei siti che amo di più per acquistare i miei prodotti. Collaboro con Prozis da quasi 3 anni e dire che mi trovo benissimo è poco. Ho sempre amato la qualità di ciò che acquisto (puntando specialmente sui burri di frutta secca 100% naturali) e sull'abbigliamento dotato di un materiale per me unico e che cambiano molto spesso durante l'anno proprio per cercare di migliorarsi. Se cliccate sulle parole in grassetto andrete direttamente al sito per dare una piccola occhiata.

FONTI DI CARBOIDRATI:
I primi che scrivo sono i fiocchi d'avena baby, i miei preferiti in assoluto. Li amo sia al naturale con del semplice yogurt + frutta oppure aromatizzati come quelli in barattolo gia porzionati completi per quanto riguarda l'apporto calorico e gustosi (caramello / mela e cannella / sciroppo dorato).
La farina d'avena istantanea al naturale e alla vaniglia. Pratiche nei pancake (meno nei porridge). Quella alla vaniglia è molto leggera, il suo gusto è davvero delicato).
Avena integrale ideale nei porridge per il loro gusto ( gocce di cioccolato, meringa al limone e brownies). Ottime, prese e riprese più di una volta.
I Protein muesli neutri ed al cioccolato. Mi sono piaciuti tanto specialmente nel latte. Sono croccanti data la presenza di fiocchi di soia e quelli al cioccolato presentano proprio dei pezzetti croccanti e saporiti.
Oats + Whey al cioccolato brownies, davvero approvata! Contiene anche un digestivo per chi non digerisce bene le proteine del latte. Non ho riscontrato nessun fastidio, gonfiore e flatulenza come la maggior parte delle proteine in polvere (non sono intollerante ma il lattosio mi crea fastidi ad eccezione dello yogurt greco 2% della Amo essere).

FONTI DI PROTEINE:
Le Xtreme Whey Protein SS gusto sia vaniglia sia biscotto e crema sono favolosi. Le uniche proteine a non crearmi gonfiore perchè contenenti gli enzimi digestivi. Si mescolano molto bene e non creano grumi.
Le Vegan Protein al cioccolato per chi è intollerante. Contengono un mix di proteine tra cui quelle della soia, canapa e pisello. Non sono buone in acqua, ma nei pancake le ho utilizzate spesso e le utilizzo tutt'ora.
Uguali queste ma derivanti solamente dal riso. Piuttosto farinose (ideali in preparati) ma le ho apprezzate al gusto cioccolato e cappuccino.

FONTI DI GRASSI BUONI:
In ordine i miei preferiti sono: il loro burro di mandorle, anacardi, mix Nut butter, burro di arachidi classico e croccante arachidi e cocco.
Olio di cocco, puro al 100%, lo utilizzo sia a crudo che in cottura, inoltre anche come uso estetico, per viso, capelli e pulizia dentale.

La granella di cacao crudo, come non amarla? sempre presente nei miei spuntini e soprattutto nella mia colazione. Sono la terza volta che gli acquisto e continuerò a farlo.
Le scaglie di cocco giganti, le chiamo così perchè davvero sono grandi (dato il mio punto di vista) e davvero croccantissime! (Le consiglio tastate come tutta la frutta secca).

La frutta secca (nocimandorle, semi di lino, nocciole semi di chia, noci del Brasile), come tutta la frutta secca non posso dire che sia la migliore, ma ho riscontrato un piccolo risparmio e dato che ne vado ghiotta ne ho acquistate alcune confezioni da 200 grammi.
Integratori: Omega3. Validi, funzionali e pratici. Le capsule sono digeribili e ne riscontro i benefici. Consigliati al 101%.


SUPERFOODS:
Bacche di Acai, un superfoods che uso spesso mescolate allo yogurt. E' una polvere ricca di nutrienti e io adoro sperimentare! Sono conosciute come antiossidanti, antinfiammatorie, migliorano il sistema intestinale, riducono il colesterolo e abbassano lo stress. Il gusto è poco aspro ma lo adoro!
La polvere di Maca anch'essa buonissima nonostante il gusto poco dolce da aggiungere allo yogurt. Ricca di proprietà per la salute della mente e dell'organismo.

BARRETTE:
/

ABBIGLIAMENTO:
Qui vi allego alcuni link con i nomi dei capi d'abbigliamento che più amo partendo dalla qualità del tessuto che cambia quasi di volta in volta migliorando sempre di più grazie anche al voler soddisfare il cliente. Sono la prima che acquista tanti capi sportivi proprio perchè mi piace variare e soprattutto perchè reputo molto ma molto valido il loro rapporto qualità - prezzo. Si lavano facilmente, si stirano e perdurano nel tempo.
La taglia che acquisto io è sempre la M. Ricordo per chi non lo sa le mie misure: 90 (petto) - 73 (vita) - 92 (fianchi). Sono alta 1,74 cm e peso 62/63 kg.

LEGGINGS:

REGGISENI:



Potete usufruire del mio codice sconto EDDA10 :)




Queste sono alcune recensioni, più avanti aggiungerò i prodotti restanti.
Buon proseguimento :) 

Nessun commento:

Posta un commento